Ag2r La Mondiale, annunciati 5 ritiri per preparare il rientro alle corse

Sono cinque i ritiri in programma per la Ag2r La Mondiale in vista della ripresa stagionale.. La formazione transalpina ha annunciato oggi il calendario dei training camp che si svolgeranno nell’arco di un mese tra la fine di giugno e la fine di luglio. Si partirà dunque da quello che i dodici preselezionati per il Tour de France svolgeranno a Chambon sur Lignon (23-29 Giugno), seguito immediatamente da un secondo ritiro, questa volta a Vaujany, per gli uomini da classiche del nord (1-10 Luglio). Nella stessa location dal 13 al 23 luglio ci saranno invece coloro in odore di Giro d’Italia, tra i quali il nostro Andrea Vendrame assieme a Mathias Frank e Alexandre Geniez, tra gli altri.

Contemporanei saranno due ritiri in altura, a Lautaret dall’8 al 23 luglio, e in Val d’Isère dal 12 al 26 luglio ai quali parteciperanno dei piccoli gruppi, composti in buona parte dai corridori che si trovano nella preselezione per la Grande Boucle. Fanno eccezione i corridori in precedenza impegnati nel ritiro dedicati ai corridori da classiche del Nord.

Ritiri Ag2r La Mondiale

23-29 Giugno (Chambon sur Lignon)
Romain BARDET, François BIDARD, Mikaël CHEREL, Benoit COSNEFROY, Tony GALLOPIN, Alexis GOUGEARD, Pierre LATOUR, Oliver NAESEN, Aurélien PARET-PEINTRE, Nans PETERS, Clément VENTURINI, Alexis VUILLERMOZ.

1-10 (Vaujany)
Silvan DILLIER, Julien DUVAL, Dorian GODON, Alexis GOUGEARD, Lawrence NAESEN, Oliver NAESEN, Harry TANFIELD, Stijn VANDENBERGH

13-23 Luglio (Vaujany)
Clément CHAMPOUSSIN, Clément CHEVRIER, Axel DOMONT, Mathias FRANK, Ben GASTAUER, Alexandre GENIEZ, Quentin JAUREGUI, Andréa VENDRAME, Larry WARBASSE

8-23 Luglio (Lautaret)
François BIDARD, Geoffrey BOUCHARD, Tony GALLOPIN, Jaako HANNINEN, Aurélien PARET-PEINTRE, Clément VENTURINI

12-26 Luglio (Val d’Isère)
Romain BARDET, Mikaël CHEREL, Benoit COSNEFROY, Pierre LATOUR, Nans PETERS, Alexis VUILLERMOZ

Super Top Sales Ekoï! Tutto al 60%: approfittane ora!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio